COMITATO PER L'IMPRENDITORIA FEMMINILE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DEL MOLISE. LELLA DI CESARE NOMINATA A RAPPRESENTARE IL SETTORE COOPERAZIONE

sabato 16 settembre 23

Siamo particolarmente lieti e soddisfatti della scelta del Presidente della Camera di Commercio del Molise, Paolo Spina, che premia la competenza e l’esperienza di Lella, oramai da anni impegnata nella gestione di una delle nostre realtà cooperative più importanti.
Per Confcooperative, in particolare, che da tempo ha istituito e segue con attenzione la Commissione Donne Dirigenti Cooperatrici, questa nomina riveste una particolare importanza, visto che il tema dell’impegno delle donne ne mondo del lavoro sta diventando sempre più importante, vedi, ad esempio, la nuova normativa sulla parità di genere.
A Lella, il più affettuoso augurio di buon lavoro da tutta Confcooperative Molise

Informativa