Programma GOL (Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori)

sabato 06 gennaio 24

Le Cooperative ARES scarl, Consorzio di Libere Imprese, IMFAP - Ente di Formazione Professionale, Scuola e Lavoro - Centro di Formazione Professionale, aderenti a Confcooperative Molise, propogono Corsi di formazione professionale GRATUITI (Programma GOL).
Il GOL (Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori) è un programma finanziato nell’ambito del PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza), che ha lo scopo di affiancare le persone nel loro inserimento o reinserimento lavorativo. I percorsi sono riservati a: disoccupati, percettori di NASPI o di Reddito di Cittadinanza, lavoratori in Cassa Integrazione, lavoratori Fragili, working poor (Lavoratori con redditi molto bassi).

ARES, nel catalogo di offerta formativa, propone i seguenti corsi presso la propria sede a Ripalimosani (CB), Contrada Pesco Farese 6A:
- ASSISTENTE ALLA COMUNICAZIONE - ASACOM- (600 ore con qualifica)
- CORSO DI INFORMATICA LIVELLO BASE (60 ORE)
- CORSO DI FORMAZIONE SOCIAL AZIENDALI (60 ORE)

Per informazioni contattare il numero 0874/698458, oppure scrivere all'e-mail formazione@ares.cb.it

CONSORZIO DI LIBERE IMPRESE, nel catalogo di offerta formativa, ha proposto i seguenti corsi presso la sede situata nella Zona industriale di Campobasso, Ripalimosani (CB), in Via Fratelli Potito, 1 :
- SOCIAL MEDIA MANAGER
- COMPETENZE DIGITALI AVANZATE
- "PERCORSO BEN-ESSERE"
- OPERATORE DELLA PROMOZIONE ED ACCOGLIENZA TURISTICA
- PROJECT MANAGER

Per informazioni contattare il numero 0874/482494, oppure scrivere all'e-mail formazione.cli@gmail.com